Torino, Vanoli: "Quando qualcuno si nasconde mi dà fastidio. Ci vuole autostima e coraggio"

Torino, Vanoli: Quando qualcuno si nasconde mi dà fastidio. Ci vuole autostima e coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Prima sconfitta stagionale per il Torino, andato ko nel lunch match casalingo contro la Lazio. Risultato che l'allenatore granata non digerisce: "Mi dà fastidio e non lo capisco" come ha ammesso in conferenza stampa post-match. "È una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. Su questo dobbiamo crescere: nella ripresa abbiamo dimostrato che possiamo starci, ma dobbiamo avere il coraggio di giocare. (Fcinternews.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘lunch match’ della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (CremonaOggi)

Ecco le pagelle e le parole... Una partita non molto brillante per i ragazzi di Vanoli, soprattutto in difesa, che ha mostrato tante lacune. (Virgilio)

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Da Vanoli a Zapata, che delusione: "Toro, così non va...". Cosa non ha funzionato

Baroni si pronuncia così: "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. (fiorentinanews.com)

Termina Torino-Lazio, è il momento delle pagelle. (Toro News)

Sconfitta ed espulsione. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Torino Cronaca)