Dragon Ball: Sparking! Zero, guida alle trasformazioni e fusioni

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. Uno degli aspetti più importanti per i giocatori è, senza dubbio, comprendere come effettuare trasformazioni e fusioni durante i combattimenti, elementi chiave per ottenere un vantaggio sugli avversari. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ok che CJ no poteva mancare... Come ci si poteva aspettare, i modder hanno già iniziato a migliorare Dragon Ball: Sparking! Zero (che potete trovare su Amazon) su PC, a pochissimi giorni dal lancio globale del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Uno degli aspetti migliori di Dragon Ball: Sparking! Zero sono gli Episodi Sparking, dei veri e propri "What If" che portano la storia della saga verso risvolti inediti e alternativi: scopriamoli tutti. (Multiplayer.it)

Il nuovo Dragon Ball: Sparking! Zero presenta il numero maggiore di personaggi in qualsiasi altro gioco dedicato alla saga, superando anche il colossale Budokai Tenkaichi 3 dell’epoca PS2. Sono infatti ben 182 i personaggi attualmente presenti nel gioco, con altri in arrivo in futuro tramite DLC. (Spaziogames.it)

Il sistema di combattimento di Sparking! Zero, pur condividendo alcune somiglianze con titoli più recenti come Xenoverse e Kakarot, si distingue per un ritmo più frenetico e dinamico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. (Powned.it)

– Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO. BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è disponibile in tutto il mondo DRAGON BALL: Sparking! ZERO per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. (Akiba Gamers)