Dragon Ball: Sparking! Zero, guida alle trasformazioni e fusioni

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. Uno degli aspetti più importanti per i giocatori è, senza dubbio, comprendere come effettuare trasformazioni e fusioni durante i combattimenti, elementi chiave per ottenere un vantaggio sugli avversari. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, segna il ritorno della leggendaria serie Budokai Tenkaichi dopo oltre 15 anni, combinando veloci battaglie omnidirezionali con ambienti distruttibili e condizioni in continuo cambiamento. (MondoXbox)

Disponibile in Accesso Avanzato su PC (Steam), Dragon Ball: Sparking! ZERO, sviluppato e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, ha raggiunto 90.000 giocatori contemporanei su Steam, un risultato raggiunto anche dal recente Black Myth: Wukong, l’Action RPG di Game Science. (The Games Machine)

Tra gli innumerevoli videogiochi dedicati a Dragon Ball, esiste una serie che è rimasta nel cuore di tantissimi appassionati. Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, uscita su PlayStation 2 in tre capitoli tra il 2005 e il 2007. (WIRED Italia)

Il sistema ferroviario è completamente saltato, a immagine del Paese. Tanto non paga nessuno se non il cittadino plebe

Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

Il primo è stato ovviamente Elden Ring con l'espansione Shadow of the Erdtree, che ha preso alla sprovvista molti giocatori con una difficoltà elevatissima. In quell'occasione, Bandai Namco aveva suggerito al pubblico di livellare e di collezionare i frammenti dell'Albero Ombra, così da diventare più potenti e resistenti contro i nemici e le sfide create da FromSoftware. (Spaziogames.it)

In Giappone i ministri dei treni si dimettono per dieci secondi di ritardo, in Italia accusano, inveiscono, irridono: “Io non vado in giro a piantare chiodi”. (Il Giornale d'Italia)