"Madonia, rapporto con Federica Pellegrini impossibile": parla Milly Carlucci

Madonia, rapporto con Federica Pellegrini impossibile: parla Milly Carlucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci è tornata a parlare dell' allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle , chiarendo i motivi che hanno portato a tale decisione. Nel corso di un collegamento con "La Vita in Diretta" di Alberto Matano , la conduttrice ha sottolineato l'importanza del ruolo dei maestri nel programma, evidenziandone il loro ruolo, rappresentando un'estensione della produzione e dovendo garantire un ambiente sereno per i concorrenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la cam… Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. (la Repubblica)

Samuel Peron torna a "Ballando con le stelle" Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)

Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)

Federica Pellegrini: «Madonia? Si girava spesso a guardare la fidanzata Sonia Bruganelli. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle»

Dopo quasi 20 anni di Ballando con le Stelle, arriva il licenziamento di tronco: fan increduli alla notizia e critiche a non finire. Da 19 anni, Ballando con le Stelle continua a incollare i telespettatori con emozioni e sorprese. (lagazzettadiviareggio.it)

Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio. (La Gazzetta dello Sport)

Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)