"Madonia, rapporto con Federica Pellegrini impossibile": parla Milly Carlucci

Milly Carlucci è tornata a parlare dell' allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle , chiarendo i motivi che hanno portato a tale decisione. Nel corso di un collegamento con "La Vita in Diretta" di Alberto Matano , la conduttrice ha sottolineato l'importanza del ruolo dei maestri nel programma, evidenziandone il loro ruolo, rappresentando un'estensione della produzione e dovendo garantire un ambiente sereno per i concorrenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)

Ottavo tapiro d'oro per Federica Pellegrini. Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (Liberoquotidiano.it)

Federica Pellegrini: «Madonia? Si girava spesso a guardare Sonia Bruganelli, atteggiamento che mi stava sulle scatole»

Dopo quasi 20 anni di Ballando con le Stelle, arriva il licenziamento di tronco: fan increduli alla notizia e critiche a non finire. Da 19 anni, Ballando con le Stelle continua a incollare i telespettatori con emozioni e sorprese. (lagazzettadiviareggio.it)

Nel video che anticipa la puntata del programma che andrà in onda questa sera 29 novembre alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli domanda alla Divina: "Adesso che non c'è più, ci dica francamente le stava sulle balle lui?". (il Resto del Carlino)

Dietro le quinte del programma molti spiegano che sia stata proprio la ex campionessa olimpica a chiederne la testa, stufa di avere accanto un partner che ballava con lei, ma pensava ad altro. Federica Pellegrini va dritta al punto, gli atteggiamenti sono quelli del suo maestro e compagno di ballo, Angelo Madonia, defenestrato da Ballando con le stelle con tempismo perfetto. (Corriere della Sera)