Bomba Adani su Fonseca, tifosi del Milan sbalorditi

Lele Adani ha parlato dell’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, lanciando una vera e propria bomba: i tifosi non se l’aspettavano. Il Milan ha conquistato tre punti importantissimi per la classifica e ha scacciato tutte le ombre che erano tornate ad aleggiare sulla squadra, in particolare sul tecnico Paulo Fonseca. Nonostante l’espulsione di Reijnders nel primo tempo per fallo su chiara occasione da gol i rossoneri sono riusciti a difendere il gol dell’1-0 siglato a inizio gara da Chukwueze. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Milano — Fonseca ha vinto senza i suoi due migliori calciatori, scavalcando in zona coppe l’Udinese, in capo a una partita contrassegnata da episodi non di calcio in senso stretto: le offese a Maignan con sottofondo razzista, il discutibile arbitraggio di Chiffi, la protesta degli ultrà milanisti per la decisione della questura di revocare gli striscioni dei gruppi infiltrati dalla ‘ndrangheta. (la Repubblica)

Oggi, durante il programma L’Editoriale su TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato l'importanza della recente vittoria del Milan contro l’Udinese, sottolineando come questa possa influenzare positivamente la squadra. (Pianeta Milan)

Fonseca: "Facciamo pochi falli? Siamo un po' 'santi', dobbiamo essere di più quello che siamo cioè dei Diavoli"

Paolo De Paola è intervenuto durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio. Queste le sue parole sul Milan che sabato ha battuto l'Udinese a San Siro: (Il Milanista)

Una vittoria di cuore e di lotta. Da squadra che vuole superare le difficoltà così come vuole Fonseca, di nuovo protagonista assoluto del successo. (Calciomercato.com)

"La squadra si è allenata sempre bene. Ora è difficile da valutare, non possiamo allenarci tanto. Come ha visto la squadra in questi giorni? (Milan News)