Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero"

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato anche delle sue prime settimane al club azzurro, con molte difficoltà che non si aspettava di trovare ma con le quali ha dovuto convivere: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte è un fiume in piena nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli e non nasconde la sua delusione sullo stato della rosa a disposizione. (Spazio Napoli)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. "Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. (SOS Fanta)

Politano è nato nel 1993 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Roma. Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Matteo Politano, chi è l’esterno offensivo della SSC Napoli

Dopo il forte ribasso delle scorse settimane e il successivo rimbalzo, da oggi in poi cosa potrebbero fare i mercati? Ieri è scaduto un setup statico e si è giunti ad esso con un massimo? Ora si tornerà verso il basso oppure al rialzo? Cosa è stato falso segnale? Il ribasso o questo successivo rialzo? Settimana prossima potrrebbe dare importanti indicazioni per i mercati. (Proiezioni di Borsa)

Una gara mai semplice per gli azzurri che sarà il primo passo per il nuovo allenatore azzurro come era stato nel 2022/23 - l'anno del terzo scudetto - per la squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (La Nuova Sardegna)