Roma, il 29 il Milan a San Siro. Ecco come sono andati gli scontri diretti negli ultimi anni
Quella contro il Milan sarà l’ultima partita del 2024 per la Roma, che spera di chiudere l’annata con una prestazione d’orgoglio e possibilmente riportando nella capitale qualche punto prezioso per risalire la classifica. Dopo il netto 5-0 contro il Parma, infatti, i giallorossi, attualmente 11esimi, mirano a tornare nella parte sinistra della graduatoria. Il bilancio nei big match dalla stagione 2019-2020 ad oggi Uno dei fattori che hanno portato il club di Trigoria a collezionare tre sesti posti consecutivi nelle ultime stagioni è la mancanza di punti contro le big del nostro calcio. (Siamo la Roma)
La notizia riportata su altre testate
CONFERENZA STAMPA RANIERI – Domenica alle 20.45 la Roma affronta il Milan a San Siro nella 18a giornata di campionato. Per i giallorossi sarà l’ultima partita del 2024, con la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere contro il Parma ed uscire definitivamente dalla crisi. (RomaNews)
Verso Milan-Roma: i precedenti di San Siro sorridono al Diavolo Più nello specifico domenica Milan e Roma si affronteranno per la 101^ volta in quel di San Siro, con il bilancio complessivo che continua a sorridere a favore del Diavolo. (Milan News)
I giallorossi vanno a caccia di un successo esterno che manca dal 25 aprile. Sarà Fabbri l'arbitro della sfida di domenica 29 dicembre tra Milan e Roma. (ForzaRoma.info)
Questa la squadra arbitrale che è stata designata per Milan-Roma, sfida valida per la 18^ giornata di Serie A in programma domenica alle 20.45 a San Siro: Assistenti: COSTANZO – VECCHI (Milan News)
Sono tutti recuperati a parte Cristante? Come sta lui? Come schiererà la squadra contro il Milan a livello tattico? "Domani deciderò chi andrà in campo. (Il Romanista)
Duecentoquarantotto: tante sono le presenze totali con la maglia del Milan di Alexis Saelemaekers, Stephan El Shaarawy e Bryan Cristante, che oggi invece vestono il giallorosso. (Il Romanista)