Venezia 81: George Clooney e Brad Pitt insieme al Lido
I due divi presentano "Wolfs" in una giornata ricchissima di appuntamenti Paolo Fiorelli Domenica di fuoco al Festival di Venezia. Fuoco incrociato di grandi incontri. Ovviamente il più atteso è quello con George Clooney e Brad Pitt, grandi amici nella vita e grandi rivali sullo schermo nella commedia nera "Wolfs", che qui passa fuori concorso. Nel film diretto da Jon Watts i due sono dei "ripulitori" professionisti, specializzati nel far scomparire ogni traccia di un delitto. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre fonti
Se non fosse per le gondole, i vaporetti, il Leone di San Marco e i cicchetti, più che a Venezia penseremmo di trovarci a Hollywood. (Whoopsee)
Durante la conferenza di presentazione per il suo ultimo film in anteprima a Venezia, Wolfs, George Clooney ha voluto sottolineare il nobile gesto dell'ex Presidente Biden (Movieplayer)
Ressa alla darsena del Casinò del Lido di Venezia dove sono arrivati nel primissimo pomeriggio di domenica 1° settembre George Clooney e Brad Pitt per la conferenza stampa di "Wolfs", il film di Jon Watts che passa domenica in Sala alle 21.45. (La Nuova Venezia)
Dopo aver presentato nei giorni scorsi la miniserie Disclaimer, diretta da Alfonso Cuarón, Apple porta oggi Fuori Concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il film Wolfs, scritto e diretto da Jon Watts e prodotto e interpretato da George Clooney e Brad Pitt (Best Movie)
Uno, due, tre ed è subito show. Parliamo ovviamente di Brad Pitt, sorriso smagliante e risposte argute, in un completo turchese che gli dona un'aurea quasi divina. (Movieplayer)
Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)