Il Bologna torna a vincere, 3-0 a un Venezia in crisi. Di Francesco a rischio esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 3-0 senza storia, che rilancia il Bologna in campionato dopo le due sconfitte contro Lazio e Lille, e condanna il Venezia, ultimo con 8 punti in classifica. La sconfitta del Dell’Ara potrebbe avere anche conseguenze per Di Francesco: la dirigenza del Venezia infatti sta valutando il suo esonero. Italiano sale a -1 dal Milan 7° in classifica, con gli stessi punti dell’anno scorso con Thiago Motta in panchina. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Poi Haps stende in area Ndoye, è rigore: è lo stesso attaccante a calciare e a portare in vantaggio i suoi. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Crisi nera per il Venezia, che crolla a Bologna e rimane fermo a 8 punti in fondo alla classifica. (Parma Live)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Ndoye sblocca il match su rigore al 21', Un altro penalty,, trasformato questa volta da Orsolini al 69', indirizza la partita che viene definitivamente chiusa ancora da Ndoye, che firma la sua doppietta personale con un tocco sottoporta. (Tutto Juve)
A questi livelli un giocatore come Orso sposta parecchio. L'ingresso di Orsolini è stato determinante. (Tuttobolognaweb)