QS - Juve, senza reazione con l'Inter inizieranno i processi

QS - Juve, senza reazione con l'Inter inizieranno i processi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'edizione odierna del "QS" fa il punto sul momento della Juventus, che nel match di Champions League contro lo Stoccarda, ha mostrato debolezze che non sembravano esserci: Thiago Motta sembra aver perso il "tocco magico" delle prime gare stagionali, complici anche i tanti infortuni subìti dai giocatori bianconeri. La gara di domenica prossima a San Siro contro l'Inter dovrà portare ad una svolta, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, altrimenti, inevitabilmente, inizieranno i processi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

LIVELLO DIVERSO – L’Inter ieri ha vinto 0-1 sul campo dello Young Boys, trovando il gol solamente allo scadere. Su Radio Radio Mattino Sport e News, interviene a tal proposito Tony Damascelli: «Questa partita ti dice che ti servono i titolari veri al livello internazionale, mentre in Italia puoi giocare con qualche riserva, al livello internazionale la paghi. (Inter-News)

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

CONSIGLI FANTACALCIO – NONA GIORNATA DI SERIE La redazione di Inter-News.it torna con la rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per la nona giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Juve, Motta corre ai ripari: Yildiz trequartista per la svolta contro l'Inter?

L’infortunio, subito lo scorso 13 aprile durante la partita contro il Monza, aveva costretto il centrocampista scozzese a un lungo periodo di stop, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino. (Europa Calcio)

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)