QS - Juve, senza reazione con l'Inter inizieranno i processi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'edizione odierna del "QS" fa il punto sul momento della Juventus, che nel match di Champions League contro lo Stoccarda, ha mostrato debolezze che non sembravano esserci: Thiago Motta sembra aver perso il "tocco magico" delle prime gare stagionali, complici anche i tanti infortuni subìti dai giocatori bianconeri. La gara di domenica prossima a San Siro contro l'Inter dovrà portare ad una svolta, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, altrimenti, inevitabilmente, inizieranno i processi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nella cittadina normanna, il 30 e 31 ottobre si terrà la prima edizione della “Inceramicata”. Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a (Monrealelive.it)

Inter-Juventus, il piano di Motta per vincere il derby d’Italia La Juventus si prepara a sfidare l’Inter nel big match della 9^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe che arrivano con umori diversi e con tante assenze. (JMania)

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. (Sport Mediaset)

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Cercasi gol disperatamente. Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)