QS - Juve, senza reazione con l'Inter inizieranno i processi

L'edizione odierna del "QS" fa il punto sul momento della Juventus, che nel match di Champions League contro lo Stoccarda, ha mostrato debolezze che non sembravano esserci: Thiago Motta sembra aver perso il "tocco magico" delle prime gare stagionali, complici anche i tanti infortuni subìti dai giocatori bianconeri. La gara di domenica prossima a San Siro contro l'Inter dovrà portare ad una svolta, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, altrimenti, inevitabilmente, inizieranno i processi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

LIVELLO DIVERSO – L’Inter ieri ha vinto 0-1 sul campo dello Young Boys, trovando il gol solamente allo scadere. Su Radio Radio Mattino Sport e News, interviene a tal proposito Tony Damascelli: «Questa partita ti dice che ti servono i titolari veri al livello internazionale, mentre in Italia puoi giocare con qualche riserva, al livello internazionale la paghi. (Inter-News)

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

CONSIGLI FANTACALCIO – NONA GIORNATA DI SERIE La redazione di Inter-News.it torna con la rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per la nona giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Juve, Motta corre ai ripari: Yildiz trequartista per la svolta contro l'Inter?

L’infortunio, subito lo scorso 13 aprile durante la partita contro il Monza, aveva costretto il centrocampista scozzese a un lungo periodo di stop, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino. (Europa Calcio)

Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)