QS - Juve, senza reazione con l'Inter inizieranno i processi
L'edizione odierna del "QS" fa il punto sul momento della Juventus, che nel match di Champions League contro lo Stoccarda, ha mostrato debolezze che non sembravano esserci: Thiago Motta sembra aver perso il "tocco magico" delle prime gare stagionali, complici anche i tanti infortuni subìti dai giocatori bianconeri. La gara di domenica prossima a San Siro contro l'Inter dovrà portare ad una svolta, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, altrimenti, inevitabilmente, inizieranno i processi. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Nella cittadina normanna, il 30 e 31 ottobre si terrà la prima edizione della “Inceramicata”. Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a (Monrealelive.it)
Inter-Juventus, il piano di Motta per vincere il derby d’Italia La Juventus si prepara a sfidare l’Inter nel big match della 9^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale per entrambe che arrivano con umori diversi e con tante assenze. (JMania)
Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)
All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. (Sport Mediaset)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Cercasi gol disperatamente. Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)