Juventus Cagliari probabili formazioni della partita di Coppa Italia
Novanta minuti – più eventuali rigori – per un posto ai quarti di finale di Coppa Italia, dove l’avversario sarà l’Empoli in casa. Per Juventus e Cagliari la partita di stasera arriva dopo un weekend non certo positivo, seppur per motivi diversi: i bianconeri sono incappati nell’ennesimo pareggio, 2-2 col Venezia ultimo in classifica e che vinceva sino al 95’, i rossoblù pur giocando bene sono usciti senza punti (come nove giorni fa a Firenze) contro l’Atalanta capolista, anche complice un rigore non dato sullo 0-0. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus arriva dal pari interno in campionato contro il Venezia e un ritardo di 9 punti dall’Atalanta capolista. Come reputi il momento attuale dei bianconeri? (Calcio Casteddu)
“Non mi sta sorprendendo”, afferma il centrocampista della Juventus parlando dell’ottimo rendimento del suo ex compagno di squadra in maglia viola. (Minuti Di Recupero)
Alle 21:00 di oggi, martedì 17 dicembre 2024, Juventus e Cagliari si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025, nella competizione che vede i bianconeri detentori del titolo dopo il successo nella scorsa edizione. (Juventus Football Club)
A partire proprio da quella Coppa Italia che, pochi mesi fa soltanto, ha permesso alla Juventus di interrompere un digiuno da trofei lungo tre anni. Per scacciare i fantasmi che iniziano ad aleggiare sullo Stadium, per lasciarsi alle spalle uno dei tanti pareggi carichi di rimpianti collezionati finora. (Tuttosport)
L'allenatore bianconero medita di effettuare un paio di esperimenti di formazione, con due centrocampisti arretrati in difesa: Locatelli centrale e McKennie terzino sinistro. JUVE - Per l'occasione Thiago Motta non rischia Douglas Luiz e deve ancora fare a meno degli infortunati Bremer, Cabal, Cambiaso, Rouhi e Milik. (Calciomercato.com)
In questa stagione, la stessa competizione rischia di essere per la Signora l’ancora a cui appigliarsi tra una tormenta e l’altra, nella quasi impossibilità di trovare una continuità di risultati che sarebbe fondamentale. (Quotidiano Sportivo)