Il Barcellona pensa ad Allegri: non c'è solo l'Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I successi straordinari di Massimiliano Allegri con la Juventus continuano ad alzare l'attenzione sul tecnico toscano. Che potrebbe anche lasciare Torino a fine stagione. Dell'interesse dell'Arsenal si sa da settimane, ma ora spunta addirittura il ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Fino a pochi giorni fa l'Arsenal era la squadra in pole position, ma ... L'allenatore bianconero, infatti, starebbe pensando già da diverso tempo a un'esperienza europea. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco in casa calciomercato Juventus anche dopo la vittoria per due reti a zero dei bianconeri contro l'Empoli: il tecnico livornese è attirato dalla prospettiva di ... (Calciomercato.it)

Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Barcellona, è questa l'indiscrezione che arriva dalla Spagna, visto che fine stagione i blaugrana saluteranno Luis Enrique. (SuperNews)

La Juventus marcia a grandi falcate verso la conquista del suo sesto scudetto consecutivo, il terzo sotto la gestione di Massimiliano Allegri. (Sportal)

Massimiliano Allegri piace anche al Barcellona. Il tecnico della Juventus probabilmente lascerà Torino alla fine della stagione, con l'Arsenal che al momento è molto ineteressato al suo profilo. (TUTTO mercato WEB)

Allegri - Barcellona è una delle ultime voci di mercato per l'allenatore della Juventus. Il tecnico piace all'Arsenal ma è nella lista dei candidati a sostituire Luis Enrique Massimiliano Allegri è finito nel mirino del Barcellona. (Calcio News 24)