Sinner e Kalinskaya, a Wimbledon la prima foto "ufficiale" di coppia

Dopo mesi di indiscrezioni e paparazzate, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno deciso di vivere la propria relazione alla luce del sole. La conferma è arrivata per bocca del tennista italiano stesso durante l’ultimo Roland Garros, con una dichiarazione tanto secca quanto inequivocabile. E ora, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, i due sono stati avvistati mentre passeggiavano serenamente tra le vie del complesso tennistico londinese, ostentando una complicità che non è passata inosservata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dedica è per lei: «La mia ragazza oggi ha sprecato sei match point, mi dispiace tanto, ma come me ha avuto una settimana bellissima». Centosettanta chilometri più a Nord-Est, a Berlino, Anna Kalinskaya ha combattuto e perso la sua finale con l’americana Pegula. (Corriere della Sera)

Cosa sappiamo di Anna Kalinskaya, la nuova ragazza che ha rubato il cuore di Jannik Sinner? Biondissima, la tennista russa ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera, oltre a un titolo WTA nel doppio. (Vanity Fair Italia)

L’intenzione, almeno all’inizio, era quella di tenere tutto segreto. Peccato solo che, come spesso accade, tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare. Ed era inevitabile, d’altro canto, che la storia più chiacchierata degli ultimi tempi finisse con l’essere sulla bocca di tutti. (MilanLive.it)

Sinner e Anna Kalinskaya, la prima foto 'ufficiale' di coppia postata da...un tifoso

La foto di Sinner e Kalinskaya La prima foto pubblica insieme. In attesa di conoscere il suo primo avversario e il tabellone del torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, Jannik Sinner ha già fatto parlare di se a Londra. (la Repubblica)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono senza dubbio la coppia del momento. I due hanno ufficializzato l’inizio della loro relazione a Parigi, nonostante tengano particolarmente alla propria privacy. “Lo sapete, non mi piace parlare molto della mia vita privata ma si è vero, sto con Anna ma teniamo tutto molto riservato. (TennisItaliano.it)

L'ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel corso dell’ultimo Roland Garros quando per la prima volta il tennista, parlando della sua vita privata, ha ammesso di avere una storia d'amore con la collega russa Anna Kalinskaya . (Tuttosport)