Vienna: Berrettini stellare batte Tiafoe e vola ai quarti

Un Matteo Berrettini stellare, il migliore delle ultime due stagioni, si è qualificato per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna superando per 63 67 63 in 3 ore e 2 minuti lo statunitense Frances Tiafoe: Matteo ha chiuso al quinto match point utile dopo averne mancati tre nel corso del secondo set (uno sul 5-4 e due sul 6-4 del tie-break) e uno nel terzo set. Berrettini ha dimostrato una forza mentale fuori dal comune e una condizione fisica eccellente che fa ben sperare per le Finals di Coppa Davis di Malaga in cui l'Italia è chiamata a difendere il titolo conquistato 12 mesi fa. (Tiscali)

Su altri media

Matteo Berrettini ritrova il sorriso e la vittoria in una partita che sa di rinascita. Sul veloce indoor di Vienna, l’azzurro supera Frances Tiafoe in un match dalle mille emozioni, chiuso con il punteggio di 6-3 6-7(6) 6-3 dopo tre ore di autentica battaglia. (LiveTennis.it)

Match interminabile sul cemento di Vienna, con oltre tre ore di gioco e soprattutto un intervallo di circa un'ora e un quarto tra la prima palla match avuta da Berrettini - nel corso del secondo set, poi perso al tie-break - e il punto della vittoria. (Eurosport IT)

Matteo Berrettini avanza ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Vienna. Venerdì il toscano affronterà il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 1 del torneo viennese. (Il Mattino di Padova)

Skriniar alla Juventus, spunta un ostacolo: le ultime per gennaio

La sfida dell’azzurro sarà la terza in programma a partire dalle ore 14.00 sul Center Court, ma l’incontro di Matteo Berrettini avrà inizio non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

La Juventus sta ragionando sul profilo su cui poter affondare a gennaio per andare a sostituire Bremer: continua a tenere banco il nome di Skriniar, ma per poter eventualmente procedere ci sarebbe un ostacolo. (SpazioJ)

L’operazione “Vienna azzurra” prosegue senza sosta. (La Gazzetta dello Sport)