LIVE - TERNANA-ASCOLI 0-0, inizia il match del "Liberati"

Benvenuti nella webcronca di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B. Si gioca al "Libero Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle 20.45. FISCHIO FINALE 52 - GOL ASCOLI. Dagli undici metri Corazza non sbaglia. Spiazza Vannucchi. 51 - RIGORE PER L'ASCOLI. Fallo di De Boer su Alagna. Per l'arbitro è fallo. 50 - OCCASIONE ASCOLI. Punizione dal limite di Silipo. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è conclusa senza reti e con pochissime emozioni la prima frazione di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del Girone B di Serie C. 0-0 il risultato al 45’ con i padroni di casa che hanno fatto la partita, subendo il pressing bianconero soprattutto nel finale di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

L’ANALISI DELLA PARTITA – Sicuramente non sono soddisfatto del risultato. Abbiamo fatto un buon primo tempo sotto l’aspetto difensivo ma non a livello qualitativo. La Ternana veniva molto in pressing. Avevamo provato a venir fuori dal pressing ma non ci siamo riusciti. (TernanaNews)

Big match al Liberati dove scende l’Ascoli. Si incontrano le due appena retrocesse dalla B. Entrambe hanno fame di punti. L’Ascoli per uscire da una lunga situazione complicata che l’ha precipitata nei bassifondi della classifica, la Ternana che deve tornare alla vittoria per non perdere il contatto con il primo posto. (Terni in rete)

Ternana-Ascoli 3-1, Curcio: “Andare sotto la curva è stata una bella liberazione”

Al termine della gara è intervenuto in sala stampa mister Ignazio Abate. Il trequartista trova il raddoppio prima del terzo gol di Mattheus. (Today.it)

52 - GOL ASCOLI. Dagli undici metri Corazza non sbaglia. Spiazza Vannucchi. 50 - OCCASIONE ASCOLI. Punizione dal limite di Silipo. (TernanaNews)

ESULTANZA – La stavo aspettando da un po'. E’ la solita da un po' di anni. LA PARTITA – Partita difficile, nel primo tempo c’era tanta intensità anche da parte loro. Abbiamo affrontato una squadra forte, basta guardare la loro rosa. (TernanaNews)