Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare

Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare Alt, fermi tutti. Non esiste un caso Lautaro Martinez. Butta acqua sul fuoco Simone Inzaghi, che del resto non può fare altrimenti. Da allenatore dell'Inter, perché deve difendere il suo capitano e miglior giocatore. Da ex attaccante, perché sa cosa serve quando la palla proprio non vuole entrare: fiducia e tranquillità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante spagnolo è tornato in campo sabato scorso col Venezia dopo aver smaltito il suo infortunio e con il Liverpool ha fornito un assist a Pulisic. Fonseca farà molto affidamento su Morata e sulla sua fame di vittoria per provare a guidare il Milan in quella che, ad oggi, sarebbe una vera e propria impresa sportiva nel derby contro l’Inter. (Milan News 24)

Dichiarazioni importanti di un ex calciatore nerazzurro, le parole sono arrivate al termine del derby perso contro il Milan. (Spazio Inter)

Il punto di partenza delle due squadre è diverso, ma quello del bomber argentino capitano dell’Inter e del capitano della Spagna nuova punta del Milan, non è così diverso. E non solo perché il 15 luglio hanno vinto la Copa America e l’Europeo a poche ore di distanza: l’inizio della nuova stagione, con l’agenda piena e senza una preparazione degna di questo nome, è stata complicata per tutti e due", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Inter-Milan, sorpresa in attacco: il big finisce in panchina

«Ogni partita è differente, il passato non conta». «Siamo sui livelli dello scorso anno», minimizza il tecnico, eppure anche lui sa che non è vero. (il Giornale)

Negli ultimi derby è stato l'argentino, così come tutta l'Inter, ad avere la meglio ma il centravanti nerazzurro non sta vivendo un grande momento e contro il Manchester City è partito in panchina. Difficilmente si troveranno a sfidarsi direttamente in campo ma idealmente, il derby tra Inter e Milan è anche la gara a distanza tra Lautaro Martinez e Rafael Leao, ovvero i due giocatori più determinanti e da cui ci si aspetta di più. (Goal Italia)

Le sfide tra Inter e Milan negli ultimi anni hanno rappresentato davvero tanto per il percorso delle due squadre. Che sia per la conquista della seconda stella, per la finale di Champions League o per la lotta scudetto, i due club si sono fronteggiati per obiettivi davvero importanti, e di recente ha sempre avuto la meglio la compagine nerazzurra, o quasi. (InterLive.it)