F1 News: Scoperta la Furbata di Red Bull! La FIA Interviene ! - F1 News - Notizie Formula 1, Auto e Motorsport

F1 News Red Bull Costretta a Modificare la RB20: FIA Impone Cambiamenti Cruciali Prima del GP degli Stati Uniti A pochi giorni dal Gran Premio degli Stati Uniti, Red Bull ha dovuto apportare modifiche significative alla sua monoposto RB20 a seguito di discussioni con la FIA. Secondo quanto riportato da Autosport, uno dei team in competizione avrebbe sfruttato un potenziale trucco legato all’altezza da terra sotto le condizioni di parc fermé, violando così i regolamenti. (Newsf1)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovi inquietanti sospetti in Formula 1 alla vigilia del GP degli Stati Uniti: una delle scuderie in griglia utilizzando un arguto trucco avrebbe violato più volte il regime di parco chiuso nel corso del Mondiale 2024 modificando di nascosto la monoposto quando non era permesso dal regolamento. (Fanpage.it)

Accantonata per il momento la vicenda ali flessibili, un altro tema tecnico debutta alle cronache alla vigilia del GP degli USA . L'anticipazione diffusa da Autosport rivela i provvedimenti adottati dalla Federazione per dare risposta ai sospetti di più scuderie, relativi a un'astuta mossa da parte di uno specifico team. (Autosprint.it)

Secondo quanto riporta l'autorevole testata britannica, la FIA avrebbe deciso di prendere provvedimenti immediati a livello procedurale per impedire a una scuderia non meglio identificata di sfruttare un trucchetto per intervenire sull'altezza da terra tra qualifiche e gara, in regime di parco chiuso. (Automoto.it)

Halloween 2024: 5 profili da seguire su Instagram per un trucco spaventoso

La FIA ci sta lavorando su, a quanto pare. Dopo la lunga pausa, il Circus della F1 è nuovamente scosso dall’ennesimo sospetto sulla regolarità di una monoposto che compone il lotto. (FUNOANALISITECNICA)

Ott 22:34 Il vaso di Pandora è stato scoperchiato: si tratta della squadra di Chrisian Horner e Max Verstappen, la Red Bull, ad aver utilizzato uno strumento (posizionato nella zona anteriore del fondo) in grado di modificare l'altezza della vettura in regime di parco chiuso, e quindi da qualifica a gara. (Italiaracing.net)

Halloween si avvicina e, visto che ormai quella del 31 ottobre è una tradizione consolidata anche nel nostro Paese, sempre più persone sono in cerca di ispirazione per costumi che siano originali e non scontati. (DireDonna)