Tutte le storie d'amore nate tra i banchi di Amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Amici 2024/2025, tra esami ed esibizioni, è già scattato il primo bacio: quello tra la ballerina Chiara e il cantante TrigNO, che hanno deciso di esprimere i loro sentimenti in barba alle telecamere della scuola che li inseguono e pure a chi li guardava a casa (tipo la fidanzata di lui, che a vedere la scena si è profusa in commenti poco carini rivolti a entrambi). D'altronde alla convivenza in casetta, il luogo in cui i giovani talenti scovati dal talent di Maria De Filippi vivono durante l'esperienza in tv, non si sfugge: o si finisce col litigare a causa delle tensioni della gara, oppure si finisce con l'innamorarsi. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri media
TrigNo, nome d'arte del giovane Pietro Bagnadentro, è uno dei concorrenti nella categoria canto di Amici 2024. Chi è TrigNo, concorrente di Amici 2024: il nome vero e le canzoni del cantante TrigNo, nome d’arte del classe 2002 Pietro Bagnadentro, è uno dei concorrenti nella categoria canto di Amici 2024: ha scelto Anna Pettinelli come insegnante. (Fanpage.it)
Il motivo? I due cantanti hanno fatto notare che in dettagli importanti, come le regioni e le province italiane, Rebecca ha delle evidenti carenze. I primi due hanno duramente attaccato, parlando con Chiara, la ballerina. (Gossip e TV)
I cantanti Ilan Muccino e TrigNO hanno duramente criticato nella notte la ballerina Rebecca Ferreri che, venuta a conoscenza delle critiche mosse dai suoi compagni di scuola, non ha nascosto la sua delusione. (ComingSoon.it)
Sia ballerini che cantanti vivono sotto lo stesso tetto per mesi e mesi e insieme affrontano l'avventura che hanno di fronte. Le simpatie sono più che normali, ma quello che è successo a TrigNO e Chiara ha dell'incredibile. (Movieplayer)