Le Fée e le orme francesi: posa con la maglia di Candela a Trigoria – FOTO
Una lunga tradizione di calciatori francesi si sta alimentando in questi anni alla Roma. Anche se, soprattutto recentemente, i risultati non sono stati incoraggianti. Da Grenier a Gonalons, da Nzonzi a Vainqueur gli ultimi colpi transalpini non hanno di certo lasciato il segno a Trigoria. Enzo Le Fée spera ovviamente di spezzare questo incantesimo e tornare invece ai fasti di Giuly e soprattutto Vincent Candela (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
“Per me la cosa più importante è la fiducia che un club può dimostrarti – ha affermato ai canali ufficiali – per questo la Roma mi ha attratto così tanto. (Pagine Romaniste)
ROMA ENZO LE FEE – Dopo settimane di attesa, in una partita a scacchi col Rennes che sembrava eterna, la Roma ha ufficializzato il primo vero acquisto dell’era Ghisolfi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso fino al 2029, dopo aver firmato un quinquennale da 1,8 milioni a stagione. (RomaNews)
Lecce, i dettagli della trattativa con il Rennes per Pongracic LECCE, PONGRACIC AI SALUTI – Il Lecce è vicino a salutare una colonna portante del suo reparto arretrato. Il giocatore Marin Pongracic è pronto a lasciare la Puglia per trasferirsi in Francia, precisamente al Rennes. (Europa Calcio)
De Rossi lo ha sottoposto ai primi test atletici, gli ha dato delle indicazioni in campo: "Ho parlato con il mister, mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club. E i tifosi sono davvero incredibili da quello che ho visto" (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée è stato di recente ufficializzato come nuovo acquisto della Roma. Il centrocampista ha pubblicato sui social gli scatti con la sua nuova divisa (vestirà il numero 28) e si è preso un momento per presentarsi: “Sono contentissimo di essere in un club leggendario come la Roma. (RomaNews)
Ieri si è allenato con i nuovi compagni e ha conosciuto sul campo Daniele De Rossi. Ho sentito grandi aspettative e grande voglia di portarmi qui". (ForzaRoma.info)