La Juventus vende Gatti: non solo Calafiori, Giuntoli cala il tris

Federico Gatti può lasciare la Juventus, la proposta fa tentennare Giuntoli che pianifica le eventuali mosse: non solo Calafiori, tris per la difesa Nessuno è incedibile, tutti hanno un prezzo. Il mantra del calciomercato europeo è anche quello della Juventus: ci sono calciatori meno cedibili di altri, ma ogni bianconero davanti alla giusta proposta può fare le valigie. È un discorso valido anche per Federico Gatti, uno sul quale Thiago Motta conta, sia sul campo che nello spogliatoio, ma per il quale è forte l’interesse del Newcastle. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Un vero e proprio processo di rinnovamento, quello che metterà in atto la Juventus in questa sessione estiva di mercato. (Today.it)

Juventus, cosa succede se parte Gatti? I suoi numeri e i possibili sostituti

Non è un mistero che il preferito resti per distacco Calafiori, ma la volontà del Bologna di fare resistenza e le sue recenti prestazioni positive agli Europei hanno complicato i piani e fatto lievitare il prezzo. (FantaMaster)

I numeri di Gatti alla Juventus Juve, i possibili sostituti di Gatti (ilBianconero)