Nino D'Angelo canta e piange per l'addio a Maradona

A poche ore dalla scomparsa di Maradona, l'artista partenopeo ha voluto salutarlo intonando le note di "Ho visto Maradona" non riuscendo a nascondere la commozione.

Un legame profondo quello tra D'Angelo e il Napoli, tra D'Angelo e il campione argentino.

Un appellattivo nato nl 1987 quando, oltre al primo Scudetto del Napoli di Maradona, arrivò anche l'omonimo film dell'ex caschetto biondo.

Per molti, Nino D'Angelo è e restaerà sempre il ragazzo della curva B. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo quanto scritto da D'Angelo su Facebook: "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli. Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre. Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. (AreaNapoli.it)

Scrive Nino D’Angelo: “Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora. Il post di Nino D’Angelo. (MeteoWeek)

Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (NapoliToday)

0 Facebook Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore” Spettacolo 25 Novembre 2020 21:59 Di redazione 2'. Il mondo intero sta ricordando Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino deceduto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio. (Voce di Napoli)