Peruviani assaltano un market di bengalesi: guerriglia urbana al Tuscolano

A cura di Enrico Tata Furibonda rissa tra bande in via Flavio Stilicone al Tuscolano, Roma. Un gruppo di peruviani ha assaltato un negozio gestito da bengalesi. È stata rovesciata una campana per la raccolta del vetro e sono state tirate diverse bottiglie sulle vetrine del market. Non è chiaro né chi abbia cominciato la lite né per quali motivi sia scoppiata. Le due bande si sono fronteggiate a colpi di bastone e bottiglie di vetro, con la situazione che è tornata alla normalità soltanto in seguito all'intervento delle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto accaduto la notte scorsa a Roma, nel quartiere del Don Bosco. Aggressione con pugni, calci, bastoni, bottiglie e persino un coltello ai danni dei responsabili dello stesso mini market. (Today.it)

Gli scontri sono culminati in un’aggressione a un negozio gestito da bengalesi, dove il gruppo di assalitori ha rovesciato una campana per la raccolta del vetro e usato le bottiglie per colpire le vittime. (Tiscali Notizie)

Del caso si occupano gli agenti del commissariato Tuscolano e sono stati loro a evidenziare come i tre aggressori non abbiano chiesto denaro. Senza motivo. (ilmessaggero.it)

Notte di paura a Don Bosco: guerriglia urbana con spranghe e bastoni tra bande di latinos e bengalesi

Tutto è iniziato intorno alle 21:45, all’interno del minimarket situato nell’isola pedonale. I cittadini di Cinecittà, paralizzati dalla paura, hanno assistito impotenti a una maxi rissa tra sudamericani e bengalesi, culminata in un assalto armato con spranghe, coltelli e cocci di bottiglia al minimarket di via Flavio Stilicone (ilmessaggero.it)

La rissa, esplosa in via Flavio Stilicone, è stata un vero incubo. Notte di pura follia a Roma. Il quartiere Don Bosco si è trasformato in un campo di battaglia, con una violenta guerriglia urbana che ha visto protagoniste due bande rivali. (AbitareaRoma)

Una notte di terrore nel quartiere don Bosco, una notte di guerriglia urbana fra bande di latinos e bengalesii. Tutto sul marciapiede. (Virgilio)