Sinner, Nicola Pietrangeli: "Perseguitato, cosa non mi convince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Iannacci 30 settembre 2024 Il miglior Perry Mason ideologico di Jannik Sinner è colui che altre volte lo ha un po’ stuzzicato, a tal punto da far pensare fosse geloso di lui: Nicola Pietrangeli. Ovvero il campione degli anni ’60 contrapposto in modo angolare al fuoriclasse moderno. Nella vicenda “perfida Wada” Nick, che sta spopolando con il docufilm “Nicola & Pietrangeli” su Raiplay, ha le idee chiarissime. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Il parere di un esperto. Ospite di Radio Anch’io Sport (Rai Radio 1), l’avvocato Giovanni Fontana, con una lunga esperienza nelle questioni giuridiche legate al doping, ha espresso il proprio parere dopo il ricorso della WADA al TAS contro l’assoluzione di Jannik Sinner dal caso di doppia positività al Clostebol stabilito dal Tribunale Indipendente, al termine del procedimento avviato dall’ITIA). (OA Sport)
alfa 29 settembre - 11:24 Dopo essere stato assolto dalle accuse di doping, Jannik Sinner dovrà vivere altri mesi con lo spettro del giudizio pubblico: la Wada (l'organizzazione mondiale antidoping) ha infatti deciso di rivolgersi al Tas chiedendo uno o due anni di sospensione per il campione di Australian Open e Us Open. (Golssip)
E ora per Jannik Sinner comincia un periodo di attesa: il Tas dirà l'ultima parola sul caso doping. La sostanza rilevata è infinitesimale, siamo nell’ordine del miliardesimo in termini percentuali. (Liberoquotidiano.it)
L'editoriale del quotidiano è una mosca bianca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TENNIS Entro un mese la nomina del Collegio Arbitrale composto da tre giudici (Sport Mediaset)
Intervenuta in un’intervista al portale Il Dolomiti, Wierer si è spesa in un’analisi molto lucida della situazione da più punti di vista: “Jannik sta passando una situazione davvero stranissima spero che si risolva presto tutto per il meglio – l’augurio di Dorothea -. (FondoItalia.it)