Italia/Estero - Paris e il "fumo" della discordia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'ereditiera più conosciuta del mondo è stata arrestata dopo Olanda - Brasile per aver fumato marjuana duranre il match, poi è stata rilasciata. Pare che tutto sia nato da un disguido PORT ELIZABETH (SUD AFRICA) - Paris Hilton è stata arrestata al ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già questo era stato sufficiente a far parlare di lei, e su numerosi blog erano state viste foto con l'ereditiera ... (L'UNICO)

Ma il tribunale ritira l'accusa e condanna uno degli amici con cui l'ereditiera aveva assistito alla partita JOHANNESBURG - Scampato pericolo per ... (La Repubblica)

Rubo un po' il lavoro al diretùr Luca Sofri e apro la rubrica “Le notizie che non lo erano”. (Il Post)

L'ereditiera è stata fermata dalla polizia sudafricana dopo Brasile-Olanda. Il manager: "Tutto un malinteso, le autorità si sono scusate" otte al fresco per la ricca ereditiera Paris Hilton. (Libero-News.it)

(BLOG UOMINI E DONNE – SBLOGGHIAMO CON PARIS HILTON ARRESTATA E SUBITO DOPO RILASCIATA PER AVER FUMATO MARIJUANA NELLO STADIO) – L'ereditiera più famosa del mondo, la bella biondina Paris Hilton pare proprio che non voglia mettere la testa a posto…dopo ... (Blog Uomini e Donne)

Paris Hilton sarebbe stata arrestata al termine della partita Brasile-Olanda per aver fumato marijuana allo stadio di Port Elisabeth durante l'incontro che ha regalato la semifinale agli olandesi. (violaplanet)