Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la programmazione televisiva completa dell’evento iridato. (Bicisport)

Il commissario tecnico dell nazionale a cronometro ha ammesso che "Ganna fino a 20 giorni fa stava pensando di abbandonare l'attività agonistica per quest'anno. Ha dimostrato ancor una volta il suo valore, da grande campione. (Diretta)

Nel complesso saranno 20 le squadre in gara: la prima partirà alle ore 14.00, l’ultima arriverà al traguardo attorno alle ore 17.15: in casa Italia gli uomini partiranno per diciottesimi e terzultimi, e scatteranno alle 16.02.00. (OA Sport)

Un ruolo da protagonista guadagnato dopo la vittoria agli ultimi europei. Occhi puntati su Filippo Ganna, Edoardo Affini ed Elena Longo Borghini, i più esperti e già a medaglia in questa disciplina, introdotta cinque anni fa: chiusero secondi nella spedizione iridata del 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Da Parigi a Zurigo a tutta velocità, con un piccolo sussulto solo sulla pedana di partenza, ieri, quando Remco Evenepoel pedala all'indietro per sistemare il piede sul pedale, la catena gli cade dalla moltiplica e si incastra nel forcellino del telaio. (il Giornale)

Il belga ha trionfato nella corsa contro il tempo Elite anche ai Mondiali di Zurigo e rimpinguato una bacheca già traboccante. Ma il belga deve condividere la copertina con la squadra italiana, capace di portare entrambi i suoi rappresentanti a medaglia. (Eurosport IT)