Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. Obiettivo del corso è far acquisire agli allievi conoscenze e competenze relative all’approntamento della macchina Fresa CNC, ai principali materiali utilizzati e alle loro caratteristiche tecnologiche, alle specifiche tecniche e modalità di impiego degli utensili per le lavorazioni meccaniche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle strade elvetiche vengono messi in palio 13 titoli tra prove in linea e cronometro individuali delle categorie Elite, Under 23 e Juniores e la cronostaffetta mista. La stagione del grande ciclismo su strada volge verso la sua conclusione e come da tradizione uno dei piatti più succulenti del gran finale è il Mondiale. (Eurosport IT)

Per ascoltare il podcast CLICCA o corri sul nostro canale Spotify. Oltre a Velo, protagonisti della puntata 237 di BlaBlaBike sono Luca Guercilena e Paolo Bellino (TUTTOBICIWEB.it)

L'Italia, che dopo il trionfo europeo gode dei favori del pronostico, schiera gli uomini Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo e le donne Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e la novità Gaia Realini. (TUTTOBICIWEB.it)

CICLISMO, VELO: "CONTENTO PER DOPPIO PODIO GANNA-AFFINI"

Proseguono senza sosta i Mondiali di ciclismo su strada in Svizzera. Domani tornano in scena i professionisti: appuntamento con la Mixed Relay a cronometro, la staffetta vista che vede in scena tre uomini e tre donne su un percorso di 26,6 chilometri ciascuno. (OA Sport)

Remco Evenepoel si è nuovamente laureato campione del mondo delle prove contro il tempo, con appena 6” di vantaggio sul nostro Filippo Ganna. (Bicisport)

"Un po' di amarezza rimane, anche se prevale la contentezza di aver portato due ragazzi sul podio. La gestione della gara da parte di Pippo Ganna è stata perfetta, è andato fortissimo in salita, ha pagato qualcosa dopo la salita, anche perché è molto più pesante rispetto a Remco Evenepoel, arrivato in cima un po' più lucido. (Sport Mediaset)