Analgesia in travaglio. L’anestesia incontra la futura mamma

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

Sassari. L’Aou di Sassari apre le porte a tutte le future mamme oltre la 34ª settimana di gravidanza per un ciclo di incontri dedicati all’analgesia in travaglio, una tecnica fondamentale per la gestione del dolore durante il parto. Il primo appuntamento si terrà oggi, lunedì 21 ottobre, alle 16 nella sala riunioni del settimo piano dell’ospedale civile Santissima Annunziata, in via De Nicola. L’iniziativa, dal titolo “Analgesia in travaglio. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

ANSA (Avvenire)

La sostanza infatti non è se un magistrato possa decidere quali siano i Paesi sicuri, e soprattutto quelli insicuri dai quali i richiedenti asilo in fuga abbiano diritto ad essere accolti. (La Stampa)

I migranti si imbarcano sulla motovedetta che li riporterà in Italia - Ansa (Avvenire)

Nordio contro gli ex colleghi. Le opposizioni: «Si dimetta»

"Come fa Meloni a non sapere che l'Egitto non è un paese sicuro dopo quanto accaduto con l'uccisione di Giulio Regeni?" (la Repubblica)

La recente sentenza del tribunale di Roma sui migranti trasferiti in Albania, quindi riportati al Cara di Bari, ha riaccesso le discussioni sul bilanciamento tra la tutela delle minoranze vulnerabili e le esigenze di sicurezza nazionale. (Nicola Porro)

In una giornata di fiumi che rompono gli argini e palombari chiamati a soccorrere automobilisti inabissati in città, forse Carlo Nordio avrebbe potuto scegliere un verbo migliore per il suo altolà alle toghe. (il manifesto)