Temptation Island: la rivincita delle tentatrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più famoso d'Italia, che, al netto di brutte copie e goffi tentativi di clonazione, come diceva un'Arisa d'annata ("Hai voglia quanti cereali di sottomarca vi dovete mangiare"), dati di ascolto alla mano, gode di ottima salute. A dimostrazione che per ripetere il successo di una trasmissione non basti cercare di emulare il format, ma ci voglia una redazione e una produzione che sappia vedere oltre il bel faccino o le brutte intenzioni (e la maleducazione, mi si perdoni la citazione, ma Morgan mi esce in automatico), ci vogliono autori che sappiano narrare e coppie che, al netto di sederi e addominali a favore di telecamera, abbiano voglia di mettersi in gioco e di dimenticarsi per almeno cinque minuti di essere in un reality (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E pensare che, non poco tempo fa, abbiamo atteso per anni il ritorno di uno dei programmi di punta di Mediaset, quello in cui un po' tutti - chi più, chi meno - ci ritroviamo, per fare i conti con quello che ci rende a tutti gli effetti umani: i sentimenti. (DiLei)
L’edizione autunnale di Temptation Island si è conclusa lasciando dietro di sé un retrogusto amaro, non tanto per le vicende amorose narrate, quanto per la percezione che il pubblico ha avuto delle protagoniste e del loro comportamento post-esperienza. (L'Eco Del Litorale)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Uomini e Donne, Alfonso piange per Federica dopo Temptation Island, Giulia dice addio a Mirko Nel dating show di Maria De Filippi tornano i protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia: tutti i confronti e cosa è successo su Canale 5 (Libero Magazine)
Nel corso della puntata di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti di Temptation Island abbiamo visto Alfonso in lacrime per Federica, è noto come il ragazzo non abbia preso bene la decisione di lei di lasciarlo al termine del programma. (L'Eco Del Litorale)
L'intervento di Maria De Filippi: "Non darti colpe che non hai". All'ennesimo no da parte dell'ex fidanzata Federica Petagna, con cui aveva partecipato a Temptation Island, il ragazzo è scoppiato in lacrime: "Non riesco a nascondermi, non so come tornerò a casa senza di lei". (Fanpage.it)
temptation island, l'ultima puntata Martedì 22 ottobre Filippo Bisciglia ha condotto la settima e ultima puntata del programma (). Dal falò di confronto di Alfonso e Federica al racconto delle coppie a un mese dalla fine del programma, Filippo Bisciglia ha accompagnato il pubblico nel corso dell’ultimo appuntamento di Temptation Island. (Sky Tg24 )