Monza-Juventus, le formazioni ufficiali
Tutto pronto per Monza-Juventus, gara valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono ultimi in classifica e hanno un disperato bisogno di punti, ma i bianconeri non vogliono perdere contatto con il vertice della classifica, pur dovendo fare a meno di diversi giocatori. Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)
Ecco le probabili formazioni di Monza-Juve Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
Uventus. Titolare in Serie A dopo tre mesi Nico (ilBianconero)
Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. Al 42' Nico Gonzalez riporta in vantaggio i bianconeri. (la Repubblica)
Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
L'unico imperativo a disposizione della Juventus, questa sera all'U-Power Stadium di Monza, è vincere. Vincere per interrompere la preoccupante serie di pareggi. Vincere per non perdere ulteriore contatto dalle zone nobili del campionato, a maggior ragione dopo le vittorie di Milan, Napoli e Lazio. (ilBianconero)