Picchiati per un parcheggio in via Mameli: madre, padre e figlio in ospedale, 3 giovani in arresto

Un episodio di violenza ha scosso il centro di Cagliari: una lite per un posto auto è sfociata in una brutale aggressione che ha coinvolto una famiglia di tre persone — padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — tutti finiti in ospedale. L’episodio, come riportato dal quotidiano L’Unione Sarda, si è verificato intorno a mezzanotte in via Mameli. Secondo le prime ricostruzioni, la discussione tra la famiglia e tre giovani, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sarebbe degenerata in una violenta lite dopo alcuni scambi di battute accesi. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Una lite per un posto auto è degenerata in un pestaggio: una famiglia composta da padre, madre e figlio finisce in ospedale. La polizia ha arrestato tre giovani. È successo tutto nel centro storico di Cagliari, in via Mameli, una zona molto frequentata nel fine settimana. (Sassari Oggi)

Diakitè illude nel primo tempo ma i rossoblù non la chiudono nonostante la superiorità numerica per tutta la ripresa e si fanno raggiungere allo scadere (SARdies.it)

Rammarico e rabbia nelle parole del centrocampista della Torres Daniele Giorico: “Inutile girarci intorno, sono due punti persi” (SARdies.it)

Famiglia aggredita nel centro di Cagliari per un parcheggio: tre ragazzi fermati dalla polizia

La polizia ha arrestato i tre ragazzi con l’accusa di lesioni gravi. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia ha litigato con tre giovani per un posto auto rubato. Dalle parole, si è passati alle mani: il padre è stato dimesso con una prognosi di 70 giorni. (Cagliaripad.it)

Aggrediti in strada per un parcheggio. È accaduto a Cagliari, dove una famiglia - padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni - è finita in ospedale. Il più grave è il padre ricoverato con una prognosi di 70 giorni. (L'Unione Sarda.it)

È successo la notte scorsa a Cagliari. A farne le spese è stata una famiglia composta da padre, madre e figlio — rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — che è finita in ospedale dopo essere stata ripetutamente colpita da tre giovani di età compresa fra i 25 e i 30 anni: gli aggressori sono stati fermati dalla polizia mentre stavano lasciando la città. (Corriere della Sera)