Napoli, Rudi Garcia a Sky: “A Kvaratskhelia manca il ritmo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio in Pillole SPORT

E’ terminata da pochi minuti la sfida tra Napoli e Braga, gara conclusa con il risultato di 2-1 per gli azzurri. Fondamentale per la prima vittoria europea dei partenopei il goal di Giovanni di Lorenzo e l’autorete di Niakatè, dopo il pareggio agguantato a metà del secondo tempo da Bruma di testa. Una prestazione non convincente degli azzurri che peccano molto in velocità, manca lo sprint che ha caratterizzato il Napoli di Spalletti lo scorso anno. (Calcio in Pillole)

Su altre testate

Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. (SpazioJ)

Presentazione del match Parte la Champions League, edizione UEFA 2023-2024 ed il Napoli, testa di serie del Gruppo C, affronterà il club portoghese dello Sporting Braga in trasferta nel match valido per la prima giornata del girone. (AreaNapoli.it)

A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» «Voglio un Napoli continuo, subito in partita, ripartendo dalle buone cose fatte nel primo tempo con la Lazio e nel secondo col Genoa senza citare le prime due vittorie in campionato. (IlNapolista)

Braga Napoli | DIRETTA VIDEO Clicca su play e guarda la diretta video di CalcioNapoli24 per Braga Napoli Champions: pre-partita live con i tifosi napoletani in Portogallo, live reaction e post-partita. (CalcioNapoli24)

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)