Gabriele Muccino e il cast per “Fino alla Fine: «Nella vita bisogna rischiare»

Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull'orlo del baratro, trasformando una semplice storia d'amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio (Saul Nanni) e il suo gruppo di amici. Passa alla Festa del Cinema di Rma “Fino alla fine” di Gabriele Muccino racconta con i ritmi dell’action thriller la storia di Sophie (Elena Kampouris), americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. (Il Centro)

Gabriele Muccino affronta un thriller. Una rapina armata, e scopre l’«asprezza selvaggia della vita», che le era ignota. (Corriere della Sera)

Pubblicazione: 19 ottobre alle 14:05 Pare che la transizione di Gabriele Muccino da regista da melodrammi borghesi in professionista anche dell'azione si stia sempre più per compiere sotto i nostri occhi. (BadTaste)

Gabriele Muccino e il desiderio del brivido nel suo ultimo film Fino alla fine

Il mare siciliano, il sole, la Grotta dei sospiri. Poi la notte per le strade di Palermo, i locali, un debito da saldare e un aereo da prendere. Queste le 24 ore di Fino alla fine, nuovo film di Gabriele Muccino dove una ragazza americana, Sophie (Elena Kampouris), si imbatte nel piacente Giulio (Saul Nanni) e nel suo gruppo di amici. (My Red Carpet)

Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: “Trump? Temo rivincerà” 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Anche ne L’ultimo bacio il regista romano sognava il morto, e invece sappiamo come è andata. Gabriele Muccino dopo aver sperimentato il genere thriller nella serie A casa tutti bene, mette ancora le mani nel sangue con il suo ultimo film Fino alla fine, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e nelle sale dal 31 ottobre. (GQ Italia)