Allerta meteo arancione tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità ARANCIONE per rischio idrogeologico e idraulico al reticolo minore e per temporali forti dalle ore 16:00 di giovedì 17 ottobre alle 07:00 di venerdì 18 ottobre 2024 Criticità meteo ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO, IDRAULICO RETICOLO MINORE, dalle 16:00 di GIOVEDI’ 17 ottobre alle 07.00 di VENERDI’ 18 ottobre 2024 TEMPORALI FORTI: dalle 16:00 di GIOVEDI’ 17 ottobre alle 07:00 di VENERDI’ 18 ottobre 2024 Si raccomanda attenzione e prudenza. (Comune di Pontedera)

Su altri media

Codice giallo, oggi e domani a Firenze, per la pioggia, la possibilità di forti temporali e il conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende torrenti e corsi d'acqua secondari (in particolare Ema, Mugnone e Terzolle). (Comune di Firenze)

Il Centro funzionale regionale (Cfr) della Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo di colore arancione che riguarda tutte le zone della nostra provincia, per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore e per forti temporali. (LuccaInDiretta)

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti, valido dalle 15 alla mezzanotte di domani per il tratto di costa che va dalla foce dell'Arno alla … (La Repubblica Firenze.it)

Casalnuovo, cimitero aperto anche di pomeriggio: ecco gli orari

PRATO – Il Centro della Regione Toscana ha emesso dalle 16 di oggi giovedì 17 ottobre alle 7 di domani venerdì 18 ottobre un’allerta arancione sul territorio di Prato per rischio idrogeologico-idraulico sul reticolo minore. (Report Pistoia)

PIOGGIA: Piogge e locali temporali n intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì, in estensione dalla costa al resto della regione. FENOMENI PREVISTI (Elbareport)

Casalnuovo di Napoli. «Dopo le numerose richieste, finalmente apriremo il cimitero anche di pomeriggio». Lo ha annunciato il primo cittadino di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, sulla sua pagina Facebook. (Impresa Italiana)