Calciomercato, news di oggi: Juve-Koopmeiners si chiude, Napoli in attesa del PSG per Osimhen. Roma, idea Frattesi

Le ultime notizie di calciomercato oggi 27 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Movimenti importanti in casa Juventus: dopo aver definito Nico Gonzalez e Conceicao, i bianconeri oggi vogliono chiudere con l'Atalanta per Koopmeiners. Il Napoli lavora in uscita per concludere la cessione di Victor Osimhen (manca l'offerta ufficiale del PSG, destinazione principale), intanto si attende di sapere quando arriverà Lukaku, che sta risolvendo i dettagli sui diritti immagine. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

In attesa di novità per il centrocampista, il Milan ha chiuso per l’acquisto di un attaccante. Tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Vediamo le notizie di mercato più importanti di oggi riguardanti le big di Serie A. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Calciomercato, Lukaku sbarca a Napoli e prende il posto di Osimhen: Chiesa saluta e va a Liverpool

Dopo mesi di trattative con l'Atalanta si è riusciti a trovare la quadra, con il calciatore che sarà a Torino nel tardo pomeriggio di martedì 27 agosto e poi sosterrà presumibilmente il giorno dopo le visite mediche di rito. (Tuttosport)

Il Chelsea vuole puntare tutto su Osimhen: pronta un'offerta da presentare al Napoli per superare la concorrenza del PSG. Le ultime notizie di calciomercato oggi 28 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

I botti di calciomercato: Lukaku arriva e Chiesa va via Romelu Lukaku, il gigante belga, torna per il terzo anno consecutivo in Italia ma stavolta a titolo definitivo, dopo i prestiti onerosi ad Inter e Roma (Secolo d'Italia)