Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" "Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è una rete di Matteo Gabbia, prodotto proprio del settore giovanile rossonero: “Un sogno che si realizza”. (Il Fatto Quotidiano)

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio 1' per analizzare la vittoria del Milan nel derby: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. (TUTTO mercato WEB)

Costacurta: "Gabbia ha talento in una cosa che gli altri difensori non hanno" Gol vittoria ma anche tante chiusure decisive: il derby di Matteo Gabbia è stato pieno di emozioni e giocate decisive. Billy Costacurta, nel post partita di Inter-Milan 1-2 su Sky, parla così del difensore nato e cresciuto nel MIlan. (Milan News)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. Dopo sei derby vinti in modo consecutivo, l’Inter di Simone Inzaghi è tornata a mandare giù l’amaro della sconfitta in una gara con il Milan (Spazio Inter)

Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. (TUTTO mercato WEB)