Mora: ”Napoli, Lobotka è un top player, Hermoso è il nome giusto e su Chiesa…”

Mora su Chiesa: all’Europeo è difficile giudicarlo, hanno fatto male tutti. Ha una tecnica incredibile, uno strappo importante A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Mora, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Le Nazionali minori italiane ottengono grandi risultati, ma tra i grandi facciamo fatica. Qual è il cortocircuito? “Il cortocircuito è nelle prime squadre. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Qualora dovesse arrivare un'offerta importante dalla Premier League (superiore ai 50 milioni di euro), il club rossoblù non opporrà resistenza e lascerà partire il difensore centrale. (Tuttobolognaweb)

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)

Futuro Calafiori: Sartori, Direttore Sportivo del Bologna, ha parlato del possibile futuro del centrale classe 2002 al Galà del mercato Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Juve inarrestabile: dopo Luiz arrivano due top player

Come riporta La Stampa: Obiettivo Calafiori il Bologna fa muro.Chiesa da decifrareo, Riccardo Calafiori è uno dei pochi a tornare valorizzato da una manifestazione collettivamente inferiore alle attese, e se per la Juve, da una parte, è un orgoglio avendo colto qualità da top player ben prima del viaggio in Germania, dall'altro è un problema perché aumentano valutazione e concorrenza, ostacoli aggiunti alla rigidità del Bologna nel ritenere incedibile il centrale. (Tutto Juve)

Kean è stata la prima cessione importante, ora la Juventus ragiona su un altro addio che possa portare una ottima liquidità in cassa. Tutti gli indizi portano a Locatelli: il centrocampista nativo di Lecco rischia di vedere poco il campo con gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz. (Terzo Tempo Napoli)

Douglas Luiz per iniziare, per dare il via alla rifondazione profonda ordinata da Thiago Motta per la sua Juve, con un focus particolare sul centrocampo. L’ex allenatore del Bologna, valutata la rosa bianconera, ha subito individuato le maggiori crepe e dove affondare il colpo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)