Calcio: Champions. Xabi Alonso "Il Milan è forte, sarà grande sfida"
"I rossoneri hanno velocità e qualità, Morata è un giocatore molto maturo".ROMA (ITALPRESS) - "Il Milan è una squadra forte, un onore affrontarla. Sarà una grande sfida. Dovremo essere al cento per cento". Così il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, in conferenza stampa, a proposito della sfida di Champions League di domani contro i rossoneri. "Ovviamente abbiamo un piano partita, poi nei 95 minuti del match può succedere di tutto. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mi sembra che sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo giocato contro il Liverpool. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)
Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Il momento della squadra: (Milan News)
"Dovremo essere sempre concentrati, per tutta la sfida. Non vogliamo lasciargli dominare la partita, sono bravi nei contropiedi. Nell'ultima sfida hanno fatto 3 gol in 5 minuti... Che sfida si aspetta? (Milan News)
Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)