Incidente Roma, morto poliziotto rugbista 32enne Amar Kudin, altri due colleghi feriti - VIDEO
Incidente terribile a Roma a Torrevecchia, dove due volanti della polizia si sono scontrate in un impatto frontale. Ad avere la peggio dalla colluttazione è stato Amar Kudin, giovanissimo poliziotto rugbista di origini croate. Altri due i colleghi feriti nel drammatico bilancio. Incidente Roma, morto poliziotto rugbista 32enne Amar Kudin: chi era Choc a Roma, dove un incidente tra due volanti ha provocato la morte di Amar Kudin. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma. Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. (Today.it)
Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa (Adnkronos)
E' il messaggio pubblicato sui social del Civitavecchia Rugby Centumcellae, squadra in cui giocava Amar Kudin, il poliziotto morto in un incidente a Roma. Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno". (IL TELEGRAFO Livorno)
Nuovo drammatico risveglio per Roma, altro sangue per le strade. E ancora un giovane volato via. Uno scontro violento tra due auto della polizia tra via dell'Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, zona Torrevecchia, ha strappato la vita di un agente di 32 anni: per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. (il Giornale)
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. (Corriere Roma)