LIVE TJ - GUARDIOLA in conferenza: “La Juventus è una grandissima squadra come sempre. In passato non sono stato vicino ai bianconeri”
Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Ci sono stati ancora errori difensivi? "No non credo. Magari in altre partite, ma non oggi. Per me i nostri migliori e sono orgoglioso di loro". Come sta la squadra? "Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La migliore Juventus della stagione vince 2-0 contro il Manchester City nella sfida valida per la quinta giornata di Champions League. Il raddoppio arriva al 75' con Weston McKennie, bravo a mettere in porta con una girata il servizio di Weah. (il Giornale)
La Juve sorprende e domina la sfida contro il City in Champions League vincendo per 2-0. Ai microfoni di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato del successo della Juventus: A Sky: «Prima anche le sfuriate di Guardiola erano motivanti, ora sembrano quasi respingenti da parte dei giocatori» (IlNapolista)
N po' di nuvoloni, così come il vento contrario che spirava alle sue spalle: questa è la sua Juventus, e lui si è dimostrato all'altezza del momento più complicato, evitando di scadere in alibi eppure avendone ogni diritto, come ogni difesa da parte della societ&a (ilBianconero)
Lo ha detto Ciro Basile Fasolo, direttore scientifico della rivista ‘Io uomo in salute’ per la Società italiana di andrologia, intervenuto durante il convegno “S3 – Salute Sessuale SIA” che si chiude domani a Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. McKennie può fare tutto: è difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra, ma Weston può fare tutto, ha una fisicità fuori dal comune. (Fantacalcio ®)
Juve Manchester City, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)