Muriel al Napoli: i possibili sviluppi sul colpo di De Laurentiis
A pochi giorni dall’avvio della sessione invernale di calciomercato, impennano le notizie in merito a trasferimenti di grandi calciatori da un club ad un altro.
Muriel al Napoli è solo l’ultima voce di un mercato invernale che, seppur non è ancora partito, si sta già infiammando.
Nelle ultime ore, per esempio, si è parlato molto di un Muriel pronto a lasciare l’Atalanta in favore del Napoli.
Solo il tempo, e le azioni delle varie società, ci potranno dire quanto sia realmente vero l’addio di Muriel all’Atalanta
Dunque, un semplice pourparler come è giusto che sia a pochi giorni dalla sessione invernale di calciomercato. (CalcioToday.it)
Su altre testate
L’eventuale arrivo dell’ex bomber di Lecce e Udinese al Napoli non avverrà, almeno per quel che riguarda la sessione invernale di calciomercato. Scarica la nostra App. Muriel al Napoli: arriva la smentita. (Footballnews24.it)
"Ora il Napoli vuole Muriel: la Dea ci pensa", si legge in prima pagina sul QS. (Tutto Juve)
Il Napoli sta perdendo il suo capitano, Lorenzo Insigne e l'Atalanta ha appena preso Jeremie Boga, che potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione di Luis Muriel in nerazzurro: così ecco che il colombiano potrebbe diventare un'occasione per i partenopei, anche se Gasperini lo giudica incedibile e la società orobica lo valuta 30 milioni di euro (Tutto Napoli)
Questo giocatore potrebbe essere preso subito e poi lasciato all’Hellas, dove però potrebbe arrivare subito in prestito con diritto di riscatto Mirancuk, che è un obiettivo anche del Genoa Lorenzo Insigne è sempre più vicino all’addio al Napoli e al trasferimento al Toronto. (Edizione Napoli)
29 dicembre 2021 a. Il destino del colombiano non è però legato all'acquisto di Jeremie Boga che non toglierà spazio al colombiano, ma ai vari Malinovskyi, Ilicic e Miranchuk (Liberoquotidiano.it)
Muriel-Napoli: la trattativa. l’Atalanta vuole cedere Muriel e ha già preso Boga dal Sassuolo e quindi vuole cedere. Muriel è in uscita dall’Atalanta e De Laurentiis avrebbe chiamato Percassi per acquistarlo. (casanapoli.net)