Che ne pensi della nr.10? | Furlani blinda l’ALTRO suo fuoriclasse, Leao è una furia
La dirigenza del Milan si porta avanti, il portoghese non la prende benissimo Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, comincia già a pensare al futuro. La situazione legata alle prestazioni di Rafael Leão è sotto gli occhi di tutti. L’esterno portoghese, in questo avvio di campionato, ha collezionato solamente 1 gol e 3 assist in 7 partite e 514 minuti totali in campionato. Nell’ultimo periodo, però, le scelte di Fonseca sono state dure: panchina e prestazioni super dei suoi sostituti, Samuel Chukwueze e Noah Okafor (SerieD24)
La notizia riportata su altri giornali
A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Oggi non vi darò la formazione. (TUTTO mercato WEB)
È già vigilia di Serie A. Si torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale e ad aprire la decima giornata di campionato sarà un altro big match. A San Siro, domani sera alle ore 20.45, il Milan di Fonseca ospiterà la capolista Napoli. (DerbyDerbyDerby)
E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani a San Siro affronterà il Napoli per la decima giornata di Serie A. I rossoneri devono fare i conti con un’emergenza non indifferente per via delle squalifica di Theo Hernandez e Tiijani Reijnders, ma il tecnico portoghese ha perso un altro titolare Matteo Gabbia. (CalcioMercato.it)
ma se giocherà domani non lo dico": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Napoli. Non è un problema e non è un caso. (Il Piccolo)
Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Napoli a San Siro nella sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25. Milannews24 segue LIVE la conferenza stampa di Paulo Fonseca dalle 14.30. (Milan News 24)
Milan Napoli – Saltata la partita del weekend causa rinvio, il Milan ripartirà dalla 10^ giornata e dal big match infrasettimanale contro il Napoli. Proprio alla vigilia della sfida contro i partenopei, mister Fonseca starebbe riflettendo nuovamente su qualche esclusione di lusso. (FantaMaster)