Microsoft Flight Simulator 2024, lo studio si scusa e aumenta la capacità dei server
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asobo promette miglioramenti Microsoft Flight Simulator 2024, disponibile sul Xbox Game Pass (che potete ottenere a questo link) non ha avuto un debutto perfetto, e il team di sviluppo Asobo Studio ha deciso di scusarsi apertamente con la community per i problemi riscontrati al lancio. In un recente aggiornamento su Steam, gli sviluppatori hanno ammesso: “Questo non è l’esperienza di lancio che vogliamo per i nostri giocatori“. (GameSoul)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quanto peggiore, vi starete chiedendo a questo punto. Quanto peggiore? (Multiplayer.it)
L'edizione standard, inclusa gratuitamente fin dal giorno di lancio, include oltre 65 velivoli e 150 aeroporti sparsi in tutto il mondo: come sempre sarete voi a scegliere il modo ideale per giocare, affrontando missioni oppure godendovi il panorama e scattare spettacolari fotografie. (Spaziogames.it)
Microsoft Flight Simulator 2024 è stato lanciato ieri, ma ha riscontrato gravi problemi di installazione e funzionamento. Numerosi utenti, infatti, hanno segnalato difficoltà nell'installazione del gioco o lunghi tempi di attesa, con alcuni che non sono riusciti ad avviarlo affatto. (Tom's Hardware Italia)
Il 19 novembre è stato il giorno di lancio di Microsoft Flight Simulator 2024 (MSFS 2024), la nuova versione del simulatore di volo che arriva quattro anni dopo la rivoluzione di Microsoft Flight Simulator 2020. (DDay.it)
Gli orari di sblocco di Microsoft Flight Simulator 2024 sono dietro l’angolo, mentre Microsoft e Asobo si preparano a lanciare il nuovissimo capitolo di Flight Sim. Si tratta di un gioco ambizioso, con mondi più dettagliati, meno da scaricare, e un po’ di Animal Crossing e Pokemon Snap, tanto per gradire. (eSports & Gaming)
Microsoft Flight Simulator 2024 è un’esperienza completamente rinnovata, progettata per sfruttare al massimo le più recenti tecnologie in ambito di simulazione, cloud, machine learning, grafica e gaming. (4news.it)