Juventus, Motta strattona Gatti: "Dove vai? Ti sto parlando"|Serie A

Juventus, Motta strattona Gatti: Dove vai? Ti sto parlando|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Juventus, che finirà con uno spettacolare 4-4, è in corso. Il difensore della Juventus, Federico Gatti, inizialmente in panchina, si scalda, è pronto ad entrare in campo ma se ne va mentre il tecnico Thiago Motta gli sta dando le ultime istruzioni. La reazione di Motta è rabbiosa: "Dove vai? Ti sto parlando", si legge dal labiale mentre gli strattona violentemente il retro della maglia. Nessun intento polemico ma solo una scarica di adrenalina da trasmettere al difensore bianconero. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)

In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. Come previsto, Di Gregorio tornerà a difendere i pali, dopo aver saltato la Champions per squalifica e lasciando spazio a un ottimo Perin. (ilBianconero)

Ntrare in campo al 32’ del secondo tempo, pronto a sostituire Danilo. (ilBianconero)

Danilo titolare contro l'Inter: i perché della scelta di Thiago Motta

La Juventus deve semplicemente scrollarsi di dosso le scorie della Champions, quell’insoddisfazione mista a delusione che solo una notte dalle grandi speranze disattese sa lasciare. Anzi: dimostrare di averla ben salda, proprio ora che le difficoltà sono pioggia autunnale e tutto intorno minaccia tempesta. (Tuttosport)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Se Kalulu è ormai un intoccabile per il tecnico, la scelta di Danilo rappresenta una dimostrazione di fiducia significativa, soprattutto alla luce dell’ultima gara di Champions League contro lo Stoccarda, in cui il capitano è incappato in una serata difficile, con un rigore causato e un’espulsione subita. (ilBianconero)