Juventus, Motta strattona Gatti: "Dove vai? Ti sto parlando"|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Juventus, che finirà con uno spettacolare 4-4, è in corso. Il difensore della Juventus, Federico Gatti, inizialmente in panchina, si scalda, è pronto ad entrare in campo ma se ne va mentre il tecnico Thiago Motta gli sta dando le ultime istruzioni. La reazione di Motta è rabbiosa: "Dove vai? Ti sto parlando", si legge dal labiale mentre gli strattona violentemente il retro della maglia. Nessun intento polemico ma solo una scarica di adrenalina da trasmettere al difensore bianconero. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)

E proprio Motta dovrà fare i conti con numerose assenze contro la squadra di Simone Inzaghi . Il giorno tanto atteso è arrivato. (Tuttosport)

Ballottaggio Gatti Danilo – Al termine di uno spettacolare Inter-Juventus, ricco di gol e di emozioni, ai fantallenatori e tifosi della Vecchia Signora è sorto un dubbio. Perché è stato preferito Danilo, nonostante una prestazione sotto-tono, a Gatti? (FantaMaster)

Thiago Motta, nel post-partita a San Siro dopo il 4-4 finale, ha parlato di quanto accaduto in campo e della rimonta della sua Juventus ma non solo. Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Inter-Juventus, rimontata di cuore e di carattere dai suoi: ecco le sue parole. (SpazioJ)

In difesa, Thiago sembra orientato a confermare la coppia composta da Pierre Kalulu e il capitano Danilo. (ilBianconero)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)