Milan - Juve, fischiano anche i social: 'Partita più brutta degli ultimi 10 anni'

A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Poche chiacchiere, Inter e Atalanta in testa, per una notte ma anche di più. Vittorie in trasferta, conferme sulla sostanza del lavoro di Inzaghi e Gasperini, squadre solide, una è campione d’Italia l’altra ha vinto la coppa Uefa, non trattasi di episodi fortunati e fortunosi ma la fotografia di una realtà tecnica superiore alle concorrenti". (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. (Milan News)

Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)

Pagelle Milan-Juventus, Emerson Royal: “Bullizzato. Unico brasiliano a…”

La Gazzetta dello Sport Oggi è domenica 24 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. Un bilancio abbastanza disastroso in campionato. (Pianeta Milan)

Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. Altra partita negativa per Emerson Royal, tra i peggiori in campo. (Pianeta Milan)