Corsera - Inter, la conversazioni Inzaghi-Ferdico. Pressioni anche su Materazzi e Zanetti. Rispunta Skriniar...

L'omicidio di Bellocco è stata 'solo' la punta di un iceberg che piano piano la procura di Milano sta facendo emergere. Una goccia che ha fatto traboccare un vaso di infinite correlazioni tra mondo ultrà e criminalità organizzata che la Procura di Milano ha cominciato a vivisezionare sfociando in un'operazione imbastita nella mattina di oggi che ha portato in manetta 19 persone coinvolte nel tifo organizzato di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (La Gazzetta dello Sport)

È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

'ndrangheta in curva, la telefonata tra gli ultrà e Simone Inzaghi: "Ecco cosa ci serve"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Alle prime ore di questa mattina è scattata una vasta operazione della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano (Italia Oggi)

Prestazioni, rinnovi di contratto e biglietti per le partite. Nel 2023 Marco Ferdico e Mauro Nepi si trovavano a bordo di un'auto diretta alla Pinetina, il centro sportivo dove si allena l'Inter. (Liberoquotidiano.it)