VIDEO Sarrazin, la terribile caduta sulla Stelvio: urto a testa e schiena, le ultime novità
Cyprien Sarrazin è incappato in un bruttissimo incidente durante la seconda prova cronometrata della discesa libera di Bormio, evento valido per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Il fuoriclasse francese, tra i grandi favoriti per la vittoria sulla mitica pista Stelvio (dove si impose dodici mesi fa), ha perso il controllo degli sci nel tratto finale del tracciato, è stato sbalzato in aria ed è ricaduto malamente sul manto nevoso. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Colmar Pentaphoto - Cyprien Sarrazin Zazzi ha riportato una frattura scomposta di tibia e perone mentre Sarrazin, caduto nella zona della Konta, un ematoma subdurale. La Federazione francese ha fatto sapere che il 30 enne rimarrà ricoverato in Italia in terapia intensiva neurologica. (DoveSciare.it)
Il salto e la caduta rovinosa, poi il trasporto in ospedale. Quando lo sciatore francese Cyprien Sarrazin è stato portato in ospedale era cosciente, ma con un grave ematoma cranico subdurale che necessita di un intervento chirurgico. (TGR Lombardia)
Bormio (Sondrio) – Cadute a raffica e infortuni gravi: la pista Stelvio di Bormio finisce sotto accusa a poco più di un anno dalle Olimpiadi di Milano-Cortina, quando la località valtellinese ospiterà le gare maschili di sci alpino, la disciplina regina dei Giochi invernali. (IL GIORNO)
Il campione transalpino, vincitore di quattro gare lo scorso inverno, è stato subito soccorso e poi portato in ospedale in elicottero. Brutta caduta per Cyprien Sarrazin durante la seconda prova cronometrata che precede la discesa libera di Coppa del Mondo di Bormio . (Eurosport IT)
Momenti di grande paura oggi sulla pista Stelvio di Bormio, dove il discesista francese Cyprien Sarrazin è stato protagonista di una terribile caduta durante la seconda prova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Come ogni anno è stato svolto un grande lavoro di preparazione" Mattinata... (Virgilio)