La sfida finale di Nausica: «Voglio vincere assieme a voi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TERMOLI. Ci siamo, stasera Miss Molise 2024, Nausica Marasca, si giocherà in finale il ruolo di “velina bionda” a “Striscia la notizia”, il tg satirico che ha fatto storia (e costume) su Canale 5, condotto in questo periodo dalla premiata ditta Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Inutile dire che tutto il Molise tifa per lei, questo il suo appello. “Vi ringrazio per tutto il supporto ricevuto e vi chiedo ancora una volta di supportarmi nella finalissima di stasera. (Termoli Online)

Su altre fonti

Ecco il video dell'inizio della sua avventura a Striscia la Notizia, dal provino in bikini alla vittoria nella finalissima. (Il Giornale d'Italia)

La sua selezione rappresenta una novità storica per il programma, in quanto è la prima volta che una Velina viene scelta direttamente dal pubblico attraverso un sistema di votazione online. Questo nuovo metodo di selezione ha coinvolto migliaia di spettatori, che hanno avuto l’opportunità di esprimere la propria preferenza. (Radio Kiss Kiss)

Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha voluto esprimere il suo apprezzamento per Simona, condividendo un messaggio di incoraggiamento: “Purtroppo per un soffio Simona Frascaria non ce l’ha fatta a diventare la ‘velina bionda’ di Striscia la notizia. (l'Immediato)

Nausica Marasca, nuova velina bionda di Striscia la Notizia, ha 21 anni, è diplomata e praticante di karate.

Nausica Marasca è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. La 21enne ha sfidati nella finalissimadel 30 gennaio 2025 Simona Frascaria e ha conquistato il titolo. Sarà lei dunque ad affiancare la velina mora, Beatrice Coari, sul bancone del noto tg satirico di Antonio Ricci. (Il Giornale d'Italia)

Il mondo della televisione è sempre in fermento, soprattutto quando si tratta di programmi iconici come Striscia la Notizia. Con l’ingresso di una nuova velina bionda, l’interesse per il programma di Antonio Ricci si riaccende. (SofiaOggi.com)

"L'opuscolo di febbraio è molto scarno perché c'è solo un tema in votazione – sono solo 16 pagine." Keystone / Martial Trezzini Per la votazione del 9 febbraio, ancora una volta, sono stati imbucati nelle cassette delle lettere dell’elettorato i “libretti di voto” rossi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)