Primi tre punti in trasferta della stagione. Il CorSport: "Colpo Milan, furia Nesta"
Primi tre punti in trasferta della stagione. Il CorSport: "Colpo Milan, furia Nesta" Dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato. Non senza qualche difficoltà, la formazione rossonera è riuscita a battere il Monza conquistando i primi tre punti della stagione in trasferta, che a differenza del passato era diventata un vero e proprio tabù (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Penso che avremmo di meritato di fare più gol per quanto fatto nella ripresa - vero il Real - Sono sempre galvanizzato per tutte le partite. La squadra di Paulo Fonseca ha sofferto e rischiato molto soprattutto nel primo tempo ma alla fine ha portato a casa i 3 punti, le parole dell'allenatore portoghese nel post-partita a Sky Sport: " Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Tuttosport)
Lo scorso anno il Milan ci aveva perso". Queste le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan sul campo del Monza. (Tiscali)
Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)