TOP NEWS ore 24 - L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così"

L'Italia vola, Spalletti lancia Maldini. Ct Israele: "Dura quando giocano così" Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ct Israele: "Il pubblico si è dimostrato molto sportivo, quando l'Italia gioca così è dura" - Leggi la notizia: CLICCA ! Poker azzurro in Nations League (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

UDINE (ITALPRESS) – L’Italia vince e convince anche nella quarta giornata di Nations League e consolida il primo posto nel girone: a Udine, Israele travolto 4-1 e passaggio ai quarti di finale sempre più vicino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Italia-Israele, gesto di Di Lorenzo: vede una bandiera del Napoli e va a festeggiare con i tifosi!

Con la vittoria per 4-1 contro Israele nella quarta giornata di Nations League, l'Italia è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Tutto Napoli)

Il quotidiano, infatti, a tal proposito afferma che Di Lorenzo "a fine gara ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". Notte da sogno per Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Notte magica per Giovanni Di Lorenzo: il terzino del Napoli ieri sera è sceso in campo da capitano della Nazionale italiana per la prima volta in carriera e per la prima volta ha anche segnato una doppietta. (CalcioNapoli24)